Importanti novità per quel che riguarda il futuro, in Serie A, di Kaio Jorge. L’attaccante verdeoro classe 2002 non si sta allenando con i titolari del Santos in vista della prossima sfida con la Juazeirense di Copa do Brasil. Il motivo, nello specifico, è da ricondurre proprio al mercato ed all’azione della Juventus, col club bianconero che sta ultimando l’accordo economico col Santos, con l’obiettivo di portare immediatamente a Torino il giocatore. Juventus sempre più avanti rispetto al Milan, con Kaio Jorge che potrebbe presto diventare un nuovo gioiello bianconero.
Un intrigo economico vero e proprio, quello legato al brasiliano, dal quale sta uscendo vincitrice la Juventus grazie ad un vero e proprio scippo effettuato negli ultimi giorni ai danni dei rossoneri. Un acquisto che, in realtà, sarebbe stato programmato già un anno fa, prima della pandemia ma che, data la distanza tra domanda e offerta, si era arenata altrettanto velocemente. Nel frattempo il contratto di Kaio Jorge si è avviato alla scadenza, rendendo più semplice il lavoro del suo procuratore: la richiesta, da quasi 30 milioni, è scesa rapidamente a 15, poi a 10, infine a 5.
La corsa ai talenti del brasiliano sembrava ormai ridotta a due club. Il Milan, che aveva accontentato tutte le richieste di Bertolucci per avere Kaio Jorge a fine contratto, dando la propria disponibilità a garantire un conguaglio di un paio di milioni al Santos per anticipare l’arrivo di sei mesi, ed il Benfica, ma poi in tutto questo ha fatto irruzione la Juve ed è cambiato tutto, ed ora si trova in una posizione di vantaggio rispetto all’acquisto del giovane talento carioca.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…