Il solito Candreva non basta alla Sampdoria che cade allo Stadium
I blucerchiati tornano a casa con la seconda sconfitta consecutiva. Il migliore tra gli uomini di D’Aversa è senza dubbio Candreva
Il lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A è terminato da qualche minuto. La Juventus padrone di casa ha superato la Sampdoria per tre reti a due.
La gara
I bianconeri sono partiti subito forte dominando la prima parte di gara nella quale è arrivata la bellissima rete di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è poi uscito in lacrime per un problema muscolare. Allo scadere del primo tempo si è infiammato il match. La vecchia signora ha trovato la rete del raddoppio su calcio di rigore, dagli undici metri si è presentato Leonardo Bonucci che è stato freddo e preciso. Negli ultimi istanti della prima frazione di gioco ha accorciato le distanze Yoshida di testa. Nella ripresa Locatelli ha realizzato la rete che sembrava poter chiudere i giochi. Al minuto numero 83 è stato Candreva a riaprire la sfida, imbeccato da Adrien Silva ha scagliato un sinistro sul quale Perin non ha potuto fare nulla.
Due di fila
Da una parte la Juventus di Massimiliano Allegri che ha centrato il secondo successo consecutivo, così come quello ottenuto a La Spezia anche questo è stato molto sofferto. Il club torinese ha ritrovato un po’ di morale dopo una partenza davvero complicata. Dall’altra parte c’è la Sampdoria di Roberto D’Aversa, i liguri hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva (dopo lo 0-4 subito contro il Napoli). I blucerchiati hanno fornito una discreta prestazione condita da qualche errore tecnico di troppo. Il migliore in campo per la Doria è stato senza dubbio Antonio Candreva, il quale ha realizzato l’assist per Yoshida e la rete che ha riaperto il match. Il classe 1987 sta disputando un ottimo avvio di stagione nel quale ha realizzato 2 gol e 2 assist, fornendo sempre un contributo importante al resto della squadra.