La Salernitana dopo aver chiuso l’affare per Federico Bonazzoli circa una settimana fa è in cerca di nuovi nomi per rafforzare ulteriormente l’attacco. In cima alla lista dei desideri della società campana c’è Simy. Il nigeriano sta valutando l’offerta del club granata e questi giorni saranno decisivi per il suo futuro. In attesa della risposta del calciatore, la Salernitana ha già trovato un accordo di massima con il Crotone per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Il Direttore Sportivo campano ha sondato il terreno per un altro calciatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, a Salerno potrebbe arrivare anche Gianluca Caprari.
L’attaccante esterno nato a Roma e di proprietà della Sampdoria, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 6/7 milioni di euro. L’ala sinistra ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2023, per questo la Salernitana potrebbe intavolare una trattativa con la Doria basata sul prestito. Qualora arrivassero sia Simy che Caprari i campani rivoluzionerebbero tutto il blocco offensivo, che nello scorso campionato di Serie B si reggeva sulle prestazioni di Gennaro Tutino. L’obiettivo della dirigenza è quello di affidarsi a calciatori che conoscono il massimo campionato italiano per provare a conquistare la salvezza.
Gianluca Caprari ha effettuato tutta la trafila nelle giovanili della Roma con la maglia giallorossa ha inoltre collezionato 7 presenze tra i professionisti. L’attaccante è esploso in quel di Pescara, in Abruzzo è sceso in campo in 158 occasioni siglando 32 reti e 19 assist. In Serie A, oltre alle maglie di Pescara e Roma, ha indossato le casacche di Sampdoria, Parma e Benevento per un totale 178 presenze, 32 gol e 13 assist. La stagione migliore della carriera del classe 1993 resta il 2016/2017 quando con i Delfini ha disputato 35 gare, 9 marcature e 4 assist.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…