BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 23: Referee Fabiano Preti, Marten De Roon captain of Atalanta BC and Patrick Cutrone captain of Como 1907 inspect the pitch under heavy rain before the start of the Serie A match between Atalanta BC and Como 1907 at Gewiss Stadium on September 23, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Guè Pequeno, uno dei più importanti rappresentanti della scena rap italiana, sarà protagonista di un evento unico a Como. Domenica 29 settembre, poco prima della sfida di Serie A tra Como e Verona, l’artista si esibirà dal vivo allo stadio Giuseppe Sinigaglia, in quella che si preannuncia come una performance storica. Per la prima volta in Italia, infatti, un artista di tale calibro sarà parte di uno spettacolo live pre-match in occasione di una partita di Serie A.
L’evento, denominato The Sound of the Lake, episodio 1, segna l’inizio di un’iniziativa che vedrà la musica come grande protagonista nelle partite casalinghe del Como. La performance avrà inizio alle 14, poche ore prima del fischio d’inizio del match contro il Verona, e promette di attirare non solo gli appassionati di calcio, ma anche i fan della musica rap.
L’iniziativa non solo arricchirà l’atmosfera dello stadio, ma rappresenta anche una fusione unica tra sport e intrattenimento musicale, un trend sempre più diffuso a livello internazionale. Guè Pequeno, con il suo stile inconfondibile, saprà sicuramente regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, rendendo questa giornata ancora più speciale per i tifosi presenti. Cambiando rapidamente discorso, passiamo al mercato. Ecco le ultime sul post Varane <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…