Serie A – Corsi: “Zurkowski? Non sembrano esserci aperture”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha detto la sua sulla trattative per Zurkowski, obiettivo anche dello Spezia per gennaio.

Serie A – Corsi: “Zurkowski? Non sembrano esserci aperture”

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha detto la sua su Zurkowski, centrocampista della Fiorentina che interessa anche allo Spezia. Ecco le sue parole: “E’ una situazione difficile, al momento non sembrano ci siano aperture e forse ci sono altre società più importanti che possono far valere la loro potenza economica.

Caputo? Su Caputo c’e qualcosa di concreto, lui ci chiama tutti i giorni….sembrava una trattativa facile, adesso un pò meno con qualche schermaglia ma dobbiamo ancora trattare con la Sampdoria.

Caputo per noi sarebbe un giocatore importante anche sotto l’aspetto della serietà e come esempio dello spogliatoio. Mi auguro che entro fine anno si possa concludere l’operazione”.