Serie A – Cremonese, Ballardini: “Domani sarà un grande banco di prova…”

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli.

Serie A – Cremonese, Ballardini: “Domani sarà un grande banco di prova…”

Ballardini

Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, è intervenuto in conferenza stampa, Davide Ballardini, tecnico della Cremonese alla vigilia del match contro il Napoli.

COPPA D’ATTACCO: “Come attaccanti abbiamo Felix, Ciofani e Tsadjout, sono tre. L’allenatore deve sbagliare meno che si può, qui forse esageriamo, perchè in questo caso dei gran dubbi non ce ne sono…”.

CREMONESE-NAPOLI, 40pt di differenza: “E’ vero, come è vero che in questi giorni ho sentito un’enorme stupidaggine: che a Roma, forse, sarebbe stato meglio perdere… Sono stupidaggini, avremmo perso energie comunque, saremmo tornati comunque alle cinque di mattina. In Coppa, a Napoli abbiamo incontrato, una squadra che schierava diversi elementi che non sono sempre titolari nel Napoli, ma sono tutti giocatori che fanno parte di una rosa importantissima e di livello. Troveremo una squadra concentrata, come lo è dall’inizio del campionato. Sarà un grandissimo banco di prova per noi, che cercheremo di affrontare al meglio come abbiamo sempre fatto in queste tre settimane da quando siamo arrivati”.