Ballardini
Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, è intervenuto in conferenza stampa, Davide Ballardini, tecnico della Cremonese alla vigilia del match contro il Napoli.
COPPA D’ATTACCO: “Come attaccanti abbiamo Felix, Ciofani e Tsadjout, sono tre. L’allenatore deve sbagliare meno che si può, qui forse esageriamo, perchè in questo caso dei gran dubbi non ce ne sono…”.
CREMONESE-NAPOLI, 40pt di differenza: “E’ vero, come è vero che in questi giorni ho sentito un’enorme stupidaggine: che a Roma, forse, sarebbe stato meglio perdere… Sono stupidaggini, avremmo perso energie comunque, saremmo tornati comunque alle cinque di mattina. In Coppa, a Napoli abbiamo incontrato, una squadra che schierava diversi elementi che non sono sempre titolari nel Napoli, ma sono tutti giocatori che fanno parte di una rosa importantissima e di livello. Troveremo una squadra concentrata, come lo è dall’inizio del campionato. Sarà un grandissimo banco di prova per noi, che cercheremo di affrontare al meglio come abbiamo sempre fatto in queste tre settimane da quando siamo arrivati”.
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…