Cremonese
Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta, nel corso di una intervista concessa al quotidiano ‘La Provincia’ ha parlato dell’ andamento della sua squadra.
Su Alvini: “L’allenatore oggi è lui, ma parlare di Alvini adesso è voler dire una cosa in più di quella che serve. Al centro c’è la Cremonese: tutti quelli che lavorano all’interno della società hanno meriti e responsabilità. Andrà valutato l’operato di tutte le componenti e adesso si deve aprire un confronto interno tra tutti coloro che sono coinvolti per capire se ci sono margini di operatività. Quando dico tutti mi riferisco alla stessa proprietà”.
…”Il progetto era nato sulla presenza di Chiriches che non abbiamo mai avuto da metà settembre e su Dessers che avrebbe dovuto garantirci qualche gol in più. Il fatto è che in generale manca qualità sia quando difendiamo che quando calciamo. A Empoli abbiamo battuto nove calci d’angolo e creato tanto, ma se non segni sei destinato a perdere. Resto convinto che stiamo facendo qualcosa di positivo ma tecnicamente manca ancora qualcosa”.
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Sembra essere Bonny-mania: anche il Napoli si è aggiunto alla corsa per l'attaccante francese del…