Serie A – Cremonese: le probabili formazioni del match contro il Monza

Sabato pomeriggio la Cremonese di Alvini se la vedrà con il Monza di Palladino, scopriamo le probabili formazioni del match

Serie A – Cremonese: le probabili formazioni del match contro il Monza

Cremonese

La Cremonese di mister Alvini sabato pomeriggio alle 15:00 ospiterà in casa il Monza di Palladino. Sarà un match fondamentali in termini di classifica. Ad oggi infatti i grigiorossi occupano l’ultimo posto in Serie A a quota 7 punti e dovranno obbligatoriamente uscire con il punteggio pieno – se vorranno sperare nella salvezza. Iniziamo però a vedere, le probabili formazioni del match.

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, A. Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Castagnetti, Meite, Valeri; Pickel; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini. A disposizione: Saro, Sarr, Aiwu, Bianchetti, Milanese, Quagliata, Ascacibar, Tsadjout, Ciofani, Buonaiuto, Felix, Zanimacchia. Indisponibili: Chiriches. Squalificati: Sernicola.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Mota; Petagna. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Marlon, Antov, Carboni, Valoti, Colpani, Ranocchia, Barberis, Bondo, Caprari, D’Alessandro, Gytkjaer, S. Vignato. Indisponibili: Donati, Rovella, Sensi. Squalificati: – Diffidati: Rovella, Sensi.