Destro
Il Genoa di Davide Ballardini ha aperto la quinta giornata di Serie A nella gara disputata al Renato Dall’Ara contro il Bologna, ieri pomeriggio alle ore 18:00. Il Grifone ha risposto per due volte al vantaggio dei padroni di casa. Alla rete di Hickey è seguita quella dell’ex Mattia Destro, mentre a quella di Arnautovic ha ribattuto capitan Criscito. Il club ligure ha ottenuto così il secondo risultato utile della stagione, salendo a quattro punti in classifica. Nel complesso, in cinque gare, i rossoblù hanno conquistato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Punto debole del Genoa in questo avvio di stagione è sicuramente la retroguardia, dato che i rossoblù hanno incassato 12 reti e sono momentaneamente la peggior difesa al pari della Salernitana, in attesa di scoprire i risultati della serata.
Mattia Destro nella sessione estiva di calciomercato è stato molto vicino a lasciare il Genoa per trasferirsi allo Spezia. L’affare con i bianconeri è saltato nelle battute finali del mese di agosto e l’attaccante nato ad Ascoli Piceno è così rimasto alla corte di Mister Ballardini. L’ex Roma e Siena tra le altre ha già realizzato due reti in campionato, la prima a Cagliari e la seconda ieri al Bologna. Inoltre, quando Destro è andato in gol, il Grifone ha totalizzato punti. Il tecnico in questa stagione potrà contare sul centravanti che è andato in doppia cifra nella scorsa stagione.
Il Genoa ha ritrovato il suo attaccante in attesa di avere a disposizione Felipe Caicedo. Il classe 1988 è arrivato dalla Lazio e nelle ultime stagioni può vantare numeri importanti con i biancocelesti. L’ecuadoriano è ancora fermo a causa di un affaticamento muscolare e non ha ancora presto parte a nessun incontro disputato dalla sua nuova squadra.
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…