Il sito ufficiale dedicato al dibattito pubblico relativo al nuovo impianto milanese recita così: “Lo scopo è presentare al pubblico la proposta del nuovo stadio di Milano e di raccogliere osservazioni e proposte per consentire di valutare e migliorare il progetto“. Sempre sul sito è possibile prenotarsi, online o in presenza, e partecipare alle presentazioni delle varie idee.
Andrà in scena oggi alle 17:00 a Palazzo Marino il primo appuntamento con la presentazione del dossier delle squadre. I due club hanno già illustrato i cambiamenti relativi al progetto iniziale, su richiesta del Comune. Gli aggiustamenti potrebbero riguardare anche la “Cattedrale“, il progetto scelto inizialmente da Milan e Inter. La sensazione è che ci siano più tavoli aperti trattandosi di un’opera molto importante, non solo a livello sportivo, ma anche per la città stessa. Il 18 novembre ci sarà la relazione finale del coordinatore Pillon, poi due mesi di tempo per Comune e le due società per decidere come e se proseguire.
Nella giornata di ieri sono rimbalzate le dichiarazioni del Presidente del Milan Scaroni: “Non date per scontato che ci sarà la Cattedrale, ci riteniamo liberi di decidere per il meglio. In 3-4 anni possono cambiare moltissime cose”. Per l’Inter si è esposto l’AD Antonello: “Stiamo studiando la fattibilità. Quello che succederà in fase esecutiva partirà dai vincoli che abbiamo oggi in base al piano di fattibilità, da lì svilupperemo le idee“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…