Serie A – Dionisi: “Pinamonti e Berardi saranno della partita”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua sulla prossima gara contro il Lecce, parlando di Berardi e Pinamonti.

Serie A – Dionisi: “Pinamonti e Berardi saranno della partita”

dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Berardi? Domenico si è allenato tutta la settimana quindi salvo cose straordinarie è disponibile domani, lo era anche per un basso minutaggio contro il Napoli e si è preferito non rischiare.

Per Pinamonti, più allenamenti fa, più gioca, più possibilità ampio può avere. Sarà della partita sì, non so se dall’inizio o durante. Stiamo lavorando meglio con palla e senza palla e l’ho detto in tempi non sospetti, se una squadra lavora bene senza palla poi lavora bene con la palla.

Dobbiamo migliorare nella creazione di situazioni pericolose, possiamo fare meglio negli ultimi 20 metri per favorire delle azioni offensive, a volte ci specchiamo e su questo dobbiamo migliorare. Secondo me ci sono anche tante cose positive, dobbiamo dare continuità e migliorare, però sull’equilibrio siamo cresciuti”.