dionisi
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua dopo un evento. Ecco le sue parole: “Grande affetto, ci chiedono foto, autografi, ma per quanto ci riguarda non è solo un momento di auguri ma di transizione per ripartire in maniera migliore di come abbiamo finito. Questo è stato un periodo di attesa per arrivare il prima possibile a giocare perché allenarsi senza confrontarsi con gli avversari in partite ufficiali manca, presto arriverà e sinceramente non vedo l’ora”.
Di seguito anche le parole di Frattesi e Pinamonti: “Abbiamo fatto qualche amichevole ma non siamo ancora al 100%. Dobbiamo ritrovare la condizione migliore, questi giorni ci serviranno per farci trovare pronti poi per la ripresa del campionato”.
“Fa sempre piacere perché nel calcio la maggior parte delle cose vengono fatte insieme ai tifosi. È giusto che i tifosi siano qui come è giusta la nostra presenza qui e spero che anche all’inizio del campionato siano in tanti a sostenerci perché, come ogni squadra, abbiamo bisogno di loro”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…