Serie A – Empoli: Baldanzi, Cambiaghi e Fazzini convocati dall’Italia

L’Empoli ha comunicato che Baldanzi, Cambiaghi e Fazzini sono stati convocati dal Ct Mancini per uno stage dell’Italia a Coverciano

Serie A – Empoli: Baldanzi, Cambiaghi e Fazzini convocati dall’Italia

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sul proprio sito ufficiale l’Empoli ha comunicato le convocazioni da parte dell’Italia di tre giocatori:

“Tommaso Baldanzi, Nicolò Cambiaghi e Jacopo Fazzini sono stati convocati dal Commissario Tecnico della nazionale maggiore Roberto Mancini per uno stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale. I tre azzurri saranno impegnati a Coverciano il pomeriggio di mercoledì 21 dicembre e la mattina di giovedì 22. Insieme a loro calciatori tesserati per società di Serie A o che militano all’estero.

Lo stage rappresenta una nuova tappa del percorso intrapreso nella passata stagione dalla FIGC per agevolare la transizione dalle Nazionali Giovanili alla Nazionale maggiore. L’obiettivo è ampliare la base dei calciatori selezionabili in vista dei prossimi impegni”. (empolifc.com)