Serie A – Empoli, Bandinelli: “Ora tre partite fondamentali”

Ieri brutta sconfitta per l’Empoli, battuto 3-0 dall’Inter al Castellani. Queste le parole del capitano azzurro ai canali ufficiali del club

Serie A – Empoli, Bandinelli: “Ora tre partite fondamentali”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ieri, nel lunch match della 31esima giornata di Serie A, l’Empoli ha perso 3-0 contro l’Inter al Castellani. Filippo Bandinelli ha commentato il match ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le sue parole: “È stata una partita molto difficile, nel primo tempo abbiamo speso tanto in fase difensiva, ci hanno messo in difficoltà senza però creare grandi occasioni da gol. In contropiede con delle buone azioni siamo andati vicino a segnare”.

Sulla ripresa: “Mentre il secondo tempo è stata un’altra partita: sono riusciti a farci gol subito e da lì abbiamo perso le distanze, non siamo stati bravi a difendere anche l’1-0 ed a cercare l’episodio per riprendere la gara. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, andremo incontro a tre gare fondamentali per cui già da domani dobbiamo metterci sotto a lavorare, come abbiamo sempre fatto, e rimanere lucidi.

La lotta salvezza: “Ripeto: dobbiamo essere consapevoli di andare incontro a tre partite molto importanti, cercheremo di fare punti. La trasferta con il Sassuolo? Adesso tutti i punti contano, tutte le partite sono importantissime a partire dalla prossima con il Sassuolo”. (empolifc.com)