Dopo la sconfitta col Sassuolo, domani l’Empoli tornerà in campo per la 33esima giornata di Serie A. I toscani ospiteranno il Bologna al Castellani alle 20:45. Intanto l’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per questo turno.
L’Empoli ha ricapitolato la squadra arbitrale della sfida con i rossoblù, attraverso il suo sito ufficiale: “Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la trentatreesima giornata del Campionato di Serie A TIM 2022/23.
Federico La Penna di Roma 1 sarà l’arbitro di Empoli-Bologna, gara in programma giovedì 4 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Ciro Carbone di Napoli e Alessandro Giallatini di Roma 2 gli assistenti; Daniele Perenzoni di Rovereto il IV uomo; Antonio Di Martino di Teramo il Var e Marco Di Bello di Brindisi l’Avar. La Penna ha diretto 55 gare in Serie B, 6 in questa stagione. Sono undici i precedenti con gli azzurri, con cinque successi e sei sconfitte“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…