empoli caputo
Ieri sera l’Empoli ha ritrovato il successo dopo 8 partite. Nel penultimo match della 28esima di Serie A i toscani hanno battuto 1-0 il Lecce al Castellani, grazie a un gol di Caputo su rigore. L’attaccante, dopo il match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Le sue parole: “L’abbraccio a Zanetti? Racchiude la nostra squadra, il nostro modo di essere e che seguiamo il Mister al 100%. Abbiamo spinto molto nelle ultime due settimane, lavorando tanto. Abbiamo preparato bene la sfida ed è arrivata una bella vittoria“.
Sul rinnovo automatico biennale in caso di salvezza: “La casa che ho qui è di mia proprietà, non ho problemi. L’accordo è questo. Voglio la salvezza, manca poco ma non bisogna mollare“. La questione deli oriundi in Nazionale: “Sinceramente non voglio entrare nel merito della convocazione di Retegui. Ho analizzato il periodo degli attaccanti italiani: Immobile e Belotti stanno facendo fatica, è stato un anno difficile ma non siamo secondi a nessuno. Mancini fa le sue scelte e dobbiamo accettarle“.
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…