La Fiorentina dal 2024 dovrà trovare per due anni un’altra casa per le gare interne di Serie A, a causa dei lavori di restyling del Franchi. E una delle ipotesi è il Castellani. A tal proposito Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Vedo come una cosa positiva per la città di Empoli accogliere la Fiorentina, mi sembrerebbe assurdo il contrario. Io sono più che favorevole, ma la nostra responsabilità è minima. Ci sono delle questioni che vanno affrontate a livello organizzativo”.
Il presidente ha proseguito: “Noi non sapremo quale campionato faremo fra un anno, ma una soluzione si può trovare. A Reggio Emilia, Sassuolo e Reggiana giocano nello stesso stadio. I problemi riguardano l’ordine pubblico e la viabilità, questioni dove noi non entriamo”.
Infine Corsi ha detto: “Anche il Castellani avrebbe bisogno di un restyling, io spero che nel 2024 si possano cominciare i lavori. In tal caso lo faremmo settore per settore, come è successo a Udine, non tutto per intero, come a Firenze. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, il mercato non ha memoria. Quindi non ci sarebbe problema ad averla come partner dello stadio”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…