Serie A – Empoli, Corsi: “Vogliamo rifare lo stadio a pezzi come a Bergamo”

Il presidente del club toscano, in un’intervista ai microfoni di Rtv38, ha parlato della prossima ristrutturazione dello stadio Castellani

Serie A – Empoli, Corsi: “Vogliamo rifare lo stadio a pezzi come a Bergamo”

empoli Corsi

Dopo la pausa della Serie A, l’Empoli tornerà in campo lunedì, al Castellani, contro il Lecce. E proprio a proposito del restyling dello stadio, il presidente del club toscano è intervenuto ai microfoni di Rtv38.

Le sue parole: Lo stadio di Empoli passerà attraverso un bando del comune, su cui spero si possano fare approfondimenti. Noi abbiamo espresso disponibilità affinché la Fiorentina possa venire qui, anche per i loro tifosi. A oggi non risultano richieste specifiche. E’ un argomento importante, ma noi preferiremmo parlare di calcio”.

Sulle tempistiche: “I tempi non si possono programmare. Credo ci sarà un bando e da quello si avrà un’idea più chiara sulle tempistiche. Anche per noi è un problema, facciamo la Serie A senza i requisiti minimi richiesti. Noi vogliamo fare lo stadio a pezzi: prima una curva, poi un’altra parte e via dicendo. Come è stato fatto a Bergamo.