Serie A – Empoli, con la Cremonese arbitrerà Zufferli: nessun precedente
Domani alle 18:30 al Castellani la squadra di Zanetti affronterà i grigiorossi: per dirigere la partita è stato scelto l’arbitro di Udine
Dopo il pareggio contro il Milan, l’Empoli si prepara al prossimo turno. Gli azzurri affronteranno la Cremonese al Castellani, nella 30esima giornata di Serie A. Dal sito ufficiale del club toscano, vediamo la designazione arbitrale e i precedenti con l’arbitro: “Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la trentesima giornata del Campionato di Serie A TIM 2022/23.
Luca Zufferli di Udine sarà l’arbitro di Cremonese-Empoli, gara in programma venerdì 14 aprile alle ore 18.30 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona. Domenico Palermo di Bari e Gamal Mokhtar di Lecco gli assistenti; Daniele Orsato di Schio il IV uomo; Antonio Di Martino di Teramo il Var e Marco Di Bello di Brindisi l’Avar.
Zufferli ha diretto 1 sola gara in Serie A Bologna-Monza 0-1 dello scorso febbraio; prima direzione assoluta sia con gli azzurri che con i griogiorossi“.