Venerdì l’Empoli ha perso 1-0 contro la Cremonese, nel match che ha aperto a 30esima giornata di Serie A. La gara però ha visto il rientro di Mattia Destro, subentrato nell’ultima parte. L’attaccante non giocava da novembre a causa di un problema al polpaccio.
L’attaccante, ai canali ufficiali dell’Empoli, ha commentato così la partita: “La mia analisi è legata all’episodio iniziale che cambiato la gara. La partita c’è stata, abbiamo fatto un bel calcio e a tratti dominato, è mancato il gol ma la prestazione l’abbiamo fatta. C’è stata reazione, come sempre. Complimenti a loro perché l’hanno portata a casa, ma noi abbiamo fatto la nostra partita”.
Il centravanti ha parlato del suo rientro: “Sto molto bene, è stato un periodo lungo ma questi minuti mi hanno dato sicurezza. Adesso voglio dare un contributo alla squadra”. Domenica la sfida all’Inter. All’andata i toscani vinsero a San Siro: “Dovrà essere lo stesso Empoli, facendo la nostra partita con il nostro gioco per ottenere i 3 punti“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…