Serie A – Empoli, Marin fa 100 in A: “Cammino ricco di emozioni e sfide”

Il centrocampista romeno, ne match pareggiato contro il Milan, ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in Serie A tra Empoli e Cagliari

Serie A – Empoli, Marin fa 100 in A: “Cammino ricco di emozioni e sfide”

EMPOLI, ITALY - APRIL 03: Marin Gabriel Razvan of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and US Lecce at Stadio Carlo Castellani on April 3, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Venerdì sera, in uno dei tre anticipi della 29esima giornata di Serie A, l’Empoli ha fermato il Milan. La compagine toscana ha pareggiato 0-0 a San Siro con una grande prova difensiva. La squadra di Zanetti si è portata così a 32 punti in classifica.

Tra i protagonisti del match, c’è stato anche Razvan Marin. Il centrocampista romeno infatti è arrivato a 100 presenze nel nostro campionato. L’Empoli lo ha festeggiato su Twitter: “La gara di ieri con il Milan è stata la numero 100 in Serie A per Razvan Marin: il 18 azzurro ha vestito le maglie di Cagliari e Empoli, esordendo il 20 settembre 2020, Sassuolo-Cagliari 1-1 e diventando il settimo giocatore romeno a tagliare questo traguardo in A.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EmpoliFC/status/1644731073472118784″]

Il centrocampista ha celebrato il traguardo con un post su Instagram. Le sue parole: 100 partite in Serie A tra Cagliari ed Empoli, un cammino ricco di emozioni e sfide, fatto di alti e bassi. Un traguardo raggiunto grazie al sostegno e all’affetto dei miei compagni, allenatori e tifosi di entrambe le squadre. Il mio percorso in Italia è stato reso speciale da queste due fantastiche esperienze e sono davvero orgoglioso di questo traguardo. Continuerò a dare il massimo, con passione e grinta”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cq0HQ72NoYL/?utm_source=ig_web_copy_link”]