Venerdì sera, in uno dei tre anticipi della 29esima giornata di Serie A, l’Empoli ha fermato il Milan. La compagine toscana ha pareggiato 0-0 a San Siro con una grande prova difensiva. La squadra di Zanetti si è portata così a 32 punti in classifica.
Tra i protagonisti del match, c’è stato anche Razvan Marin. Il centrocampista romeno infatti è arrivato a 100 presenze nel nostro campionato. L’Empoli lo ha festeggiato su Twitter: “La gara di ieri con il Milan è stata la numero 100 in Serie A per Razvan Marin: il 18 azzurro ha vestito le maglie di Cagliari e Empoli, esordendo il 20 settembre 2020, Sassuolo-Cagliari 1-1 e diventando il settimo giocatore romeno a tagliare questo traguardo in A“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EmpoliFC/status/1644731073472118784″]
Il centrocampista ha celebrato il traguardo con un post su Instagram. Le sue parole: “100 partite in Serie A tra Cagliari ed Empoli, un cammino ricco di emozioni e sfide, fatto di alti e bassi. Un traguardo raggiunto grazie al sostegno e all’affetto dei miei compagni, allenatori e tifosi di entrambe le squadre. Il mio percorso in Italia è stato reso speciale da queste due fantastiche esperienze e sono davvero orgoglioso di questo traguardo. Continuerò a dare il massimo, con passione e grinta”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cq0HQ72NoYL/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…