Serie A – Empoli, tutto pronto per l’Atalanta: la probabile formazione

Manca ormai poco all’inizio del match di Serie A tra Empoli e Atalanta, come scenderà in campo la squadra di Zanetti? La probabile formazione

Serie A – Empoli, tutto pronto per l’Atalanta: la probabile formazione

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Oggi alle 15:00 l’Empoli affronterà l’Atalanta, una sfida tutt’altro che facile per gli uomini di Zanetti. La squadra azzurra è reduce da una brutta sconfitta per 4-0 contro la Juventus e vorrà subito invertire la rotta, ma la formazione di Gian Piero Gasperini sarà un avversario difficile da battere.

Ma come scenderà in campo la squadra di Zanetti? L’allenatore azzurro punterà ancora sul consueto 4-3-1-2, con Vicario in porta. In difesa spazio a Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi, mentre a centrocampo ci saranno Hass, Marin e Bandinelli. Sulla trequarti Baldanzi agirà a supporto del tandem d’attacco composto da Destro e Satriano.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Hass, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. All. Zanetti