Serie A – Empoli-Sampdoria, da Caputo a Verre: gli ex della partita

Da Caputo fino a Verre: il match di Serie A tra Empoli e Sampdoria sarà una sfida ricca di ex: chi avrà il dente avvelenato?

Serie A – Empoli-Sampdoria, da Caputo a Verre: gli ex della partita

empoli caputo

In vista della sfida di Serie A contro la Sampdoria, l’Empoli ha pubblicato un interessante approfondimento sugli ex di partita. Ecco il comunicato: Tonelli e Caputo da una parte, Lammers e Verre dall’altra. Sono questi gli ex della sfida di questa sera tra Empoli e Sampdoria. Partendo dagli ex blucerchiati, Caputo fu preso dalla Samp nell’agosto del 2021, rimanendo alla Samp fino a qualche settimana fa, giocando 50 gare con 13 presenze;

Tonelli fu preso dalla Samp nell’estate del 2018 dal Napoli. Dopo una prima stagione, tornò in Campania, salvo tornare nuovamente a Genova nel gennaio del 2020 e rimanerci fino al termine della stagione 2020/21 per un totale di 53 presenze con 2 gol.

Passiamo agli ex Empoli. Lammers ha giocato in azzurro questa prima parte di stagione: preso in prestito dall’Atalanta, dopo 14 presenze e 1 gol si è trasferito alla Sampdoria; Verre fu invece prelevato, in prestito dalla Samp, lo scorso gennaio, tornando a Genova dopo 6 mesi e 8 partite giocate”. (empolifc.com)