Serie A – L’Empoli batte il Sassuolo grazie alla rete del giovane Baldanzi

Grazie alla rete di Baldanzi l’Empoli batte il Sassuolo e sale in 12esima posizione in Serie A. Le parole dell’allenatore azzurro Zanetti

Serie A – L’Empoli batte il Sassuolo grazie alla rete del giovane Baldanzi

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E’ terminato 1-0 il match tra Empoli e Sassuolo, deciso da un gol del giovane trequartista azzurro Baldanzi. La squadra di Zanetti porta a casa tre punti preziosi in ottica classifica, salendo al 12esimo posto.

Al termine della partita l’allenatore dell’Empoli è intervenuto in conferenza stampa: Sono molto soddisfatto, conoscevo il valore dell’avversario. La partita è stata perfetta, i ragazzi hanno messo dentro qualità e cuore. Se è mancato qualcosa, non abbiamo chiuso prima la partita. Secondo me la vittoria è strameritata e la più importante che abbiamo fatto finora.

Venivamo da due sconfitte, avevamo l’obiettivo di fare una bella riconciliazione con l’ambiente. Ho visto lo stadio tifare e gioire, siamo una squadra da sostenere sempre”.