Baldanzi
L’Empoli si conferma una realtà importante in Serie A nella valorizzazione dei giovani. Sono ben tre infatti i giocatori azzurri convocati dall’Italia Under 20 per il Mondiale di categoria. Il club azzurro ha reso noti i dettagli. Ecco il comunicato: “Tommaso Baldanzi, Duccio Degli Innocenti e Gabriele Guarino sono stati convocati dalla Nazionale Under 20 per il Mondiale di categoria in programma da sabato 20 maggio a domenica 11 giugno in Argentina.
Gli azzurrini di Carmine Nunziata giocheranno tutte le gare (tutte le sfide saranno trasmesse dalla Rai) allo Stadio Malvinas di Mendoza: esordio contro il Brasile domenica 21 maggio alle 23 (ora italiana, in Argentina saranno le 18) ; mercoledì 24 maggio, alle 20 Italia-Nigeria per chiudere sabato 27, sempre alle 20 ore italiane, contro la Repubblica Dominicana.
Agli ottavi di finale del Mondiale accederanno le prime due di ciascuno dei sei gironi più le quattro migliori terze. La finale si giocherà domenica 11 giugno a La Plata”. I tre giocatori quindi non saranno a disposizione per le ultime tre giornate di campionato.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…