Serie A – Empoli, niente Vicario? Ci pensa Perisan: “Ottima partita”
Al termine della partita di Serie A contro il Monza, il secondo portiere dell’Empoli Perisan ha parlato del match e dell’esordio

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine della partita di Serie A contro il Monza, il secondo portiere dell’Empoli Perisan ha detto: “Risultato un po’ bugiardo, abbiamo fatto un’ottima partita. Ci è mancato il passaggio finale, il resto lo facciamo bene.
Peccato, il primo tempo è stato abbastanza equilibrato ma noi non abbiamo sfruttato le occasioni. Sarebbe stato bello vincere, ci rifaremo alla prossima. L’Empoli ha fatto comunque un’ottima partita e noi ci portiamo via questo.
La prima con l’Empoli e l’esordio? E’ stata una bella emozione, ringrazio i compagni che mi hanno trasmesso tranquillità, ero sereno. Ora dobbiamo trasformare la gara di oggi con cattiveria, ci mancano solo un po’ di gol”.