Serie A – Empoli, Volpi dirigerà il match con la Salernitana: i precedenti

Lunedì al Castellani l’Empoli affronterà la squadra campana, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A: i precedenti con l’arbitro

Serie A – Empoli, Volpi dirigerà il match con la Salernitana: i precedenti

ROMA ITALY - JANUARY 20: the referee Manuel Volpi during the Coppa Italia match between AS Roma and US Lecce at Stadio Olimpico on January 20, 2022 in Roma, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Nel turno infrasettimanale l’Empoli ha ritrovato la vittoria contro il Bologna. Nella 34esima giornata di Serie A, i toscani affronteranno la Salernitana, lunedì alle 18:30. Vediamo i dettagli sull’arbitro, forniti dal sito ufficiale dell’Empoli.

Il focus:Manuel Volpi di Arezzo sarà l’arbitro di Empoli-Salernitana, gara in programma lunedì 8 maggio alle ore 18.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Giorgio Peretti di Verona e Francesca Di Monte di Chieti gli assistenti; Daniele Rutella di Enna il IV uomo; Francesco Fourneau di Roma 1 il Var e Rosario Abisso di Palermo l’Avar.

Volpi ha diretto 19 gare in Serie A, 3 in questa stagione. Sono sette i precedenti con gli azzurri, con tre vittorie, due pareggi e due sconfitte: nel campionato 2019/20, in B, ha diretto i due pareggi casalinghi per 1-1 contro Cremonese e Salernitana, il successo al Castellani per 2-1 sul Pisa e quello per 2-0 sul campo del Venezia; lo scorso campionato la sconfitta per 5-1 con il Sassuolo. In questa stagione la sconfitta nella sfida di Coppa Italia di agosto contro la Spal (1-2) e la vittoria per 1-0 in casa del Bologna. Sono sei invece i precedenti con la Salernitana: una vittoria, tre pareggi e due sconfitte”.