Serie A – Empoli, Zanetti: “Poche possibilità col Milan, ma ci crediamo”
In conferenza stampa, il tecnico azzurro ha presentato la sfida che si svolgerà domani sera a San Siro contro il Milan. Queste le sue parole
Domani sera l’Empoli affronterà il Milan, in uno degli anticipi della 29esima giornata di Serie A. Oggi in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha presentato il match. Di seguito alcuni estratti delle parole del tecnico azzurro.
Rossoneri reduci dal successo del Maradona: “Ci sono le stesse insidie di sempre, oltre al fatto che il Milan arriva da una partita straordinaria a Napoli. Incontrare le grandi squadre per noi è sempre difficile. E’ superfluo dire quali armi ha questa squadra che è di altissimo livello italiano ed europeo. Sarà importante dare continuità a quello che dobbiamo fare noi. Noi veniamo da una partita altrettanto importante, che dovevamo vincere e abbiamo vinto. Adesso abbiamo l’obiettivo di mantenere la grande attenzione che abbiamo avuto nell’ultima partita, al di là dell’avversario“.
Fare l’impresa: “Le possibilità sono le stesse che avevamo contro l’Inter: poche, questa è la verità. Poi c’è il campo dove abbiamo già dimostrato a noi stessi che le imprese sono possibili. Abbiamo già dimostrato che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Soprattutto l’unico modo per fare delle imprese è di crederci davvero, di credere di potercela fare. Se si guardano le probabilità, incontriamo una squadra più forte di noi. Ma l’Empoli ci crede veramente“.