Nel lunch match della 31esima giornata di Serie A, l’Empoli è stato travolto 3-0 dall’Inter al Castellani. Il grande protagonista del match è stato Lukaku. Il belga ha segnato una doppietta e poi ha servito l’assist a Lautaro Martinez. Dopo il match, Paolo Zanetti, tecnico dei toscani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’analisi: “Oggi abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi la giocata del singolo ha fatto la differenza. Quando lasci spazio a queste squadre poi ci sono questi risultati. Salvezza? Siamo a +6, abbiamo 4 partite al nostro livello e dobbiamo avere paura solo di noi stessi”.
Il Verona si avvicina: “Non abbiamo paura: se scatta, abbiamo finito. L’unica preoccupazione è che i ragazzi possano perdere fiducia, ma ciò che fanno gli altri non deve riguardarci. Dobbiamo essere bravi ad essere lucidi e avere ben chiaro il nostro obiettivo. Se giochiamo con l’atteggiamento di oggi certamente ce la faremo“.
Si segna poco: “Dobbiamo essere più concreti per arrivare all’obiettivo, senza che sia un’ossessione. Dobbiamo seguire le nostre idee, non abbiamo mai fatto moltissimi gol, non ci affidiamo a un solo giocatore. E’ quella la nostra caratteristica e sarà sicuramente il cammino da seguire in questo finale”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…