Paolo Zanetti
Successo importante ieri per l’Empoli. Gli azzurri hanno battuto 1-0 il Lecce al Castellani, grazie a un calcio di rigore trasformato da Caputo. Tre punti preziosi per i toscani, che non vincevano in Serie A dal 23 gennaio contro l’Inter.
L’Empoli così si è portato a quota 31 punti, a +12 sulla terzultima. Nel post gara, in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha commentato: “La partita è stata quella che dovevamo fare, senza la foga di vincerla subito. Il primo tempo è stato di studio, nessuna delle due voleva subire. Poi all’intervallo ci siamo detti che non volevamo speculare su un punto che sarebbe stato d’oro. Il secondo tempo è stato straripante, non siamo riusciti a trovare il raddoppio, ma sarebbe stato strameritato”.
Il mister ha fatto i complimenti ai suoi: “Questa analisi mi fa dire che la vittoria è stata netta, voluta non solo per l’espressione ma anche per l’atteggiamento dei miei ragazzi. Ci meritiamo di goderci questa serata, è giusto che i ragazzi festeggino, perché fra pochi giorni dobbiamo andare a San Siro contro una squadra che ha giocato una gara impressionante contro il Napoli. Faccio i complimenti ai ragazzi”.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…