Serie A – Ferrari: “Il mio è stato un gol liberatorio, ripartiamo da qui”

Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, ha detto la sua sulla situazione dei neroverdi, parlando anche della rete segnata.

Serie A – Ferrari: “Il mio è stato un gol liberatorio, ripartiamo da qui”

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post gara con il Monza. Ecco le sue parole: “Non so se è un caso, è stato un gol liberatorio.

Abbiamo passato momenti difficili, è un punto importante e dobbiamo ripartire da qua. Potevamo ottenere qualcosa in più ma va bene così, abbiamo mosso la classifica e ora dobbiamo continuare con questo atteggiamento.

Non era la tensione, venivo da un momento particolare dove ogni mezza cosa andava a favore degli altri. Nel calcio ci sono momenti, ti gira tutto bene e sembri un fenomeno e poi gira male e sembri uno scappato di casa. Bisogna solo mantenere equilibrio in questi momenti, sapere quanto si vale, e andare avanti per la propria strada”.