Serie A – Fiorentina, Italiano: “Basaksehir? Posta in palio importante”
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato del match di Conference League contro il Basaksehir
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Basaksehir, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha analizzato il match: “Il momento è negativo per i risultati, è chiaro, ma non per le prestazioni. Sono convinto che sarà una partita da affrontare nel migliore dei modi. La posta in palio è importante per tutti domani, cercheremo di vincere così come loro proveranno a puntare sul fattore campo”.
Sugli avversari ha aggiunto: “Ho detto che i favoriti domani sono loro… Stanno vivendo un grandissimo inizio sia in campionato che in Conference, sono in salute e stanno bene, concedono pochissimo agli avversari. Hanno un’ottima proposta di calcio, giocatori di valore. Dobbiamo temere tutto, specie entusiasmo e autostima perché stanno facendo bene. Questo ci sprona ad avere grande attenzione”.
Chiosa finale sugli infortunati: “Qualche defezione importante la abbiamo. Sono situazioni che capitano, non abbiamo a disposizione Milenkovic, Gonzalez, Sottil, Dodo, Zurkowski… Abbiamo fuori giocatori che, specie in determinati momenti del match, possono fare la differenza ma arriviamo qui convinti della nostra forza e cercando di mettere in difficoltà questa squadra in salute per farli soffrire”.