Serie A – Gatti: “Avevo tantissima voglia di giocare. Il regalo a Vlahovic…”

Federico Gatti, calciatore della Juventus, ha detto la sua dopo la vittoria con il Friburgo e l’accesso ai quarti di finale di EL.

Serie A – Gatti: “Avevo tantissima voglia di giocare. Il regalo a Vlahovic…”

FLORENCE, ITALY - JUNE 09: Federico Gatti of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 09, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Federico Gatti, calciatore della Juventus, ha detto la sua a Sky. Ecco le sue parole: “Era una partita importantissima. Il mister mi ha dato una grande opportunità, io cerco sempre di dare il 100%, anche se non è sempre semplice. Sono contentissimo di aver passato il turno e per questa mia prestazione. Avevo tantissima voglia di giocare e mettere minuti nelle gambe.

Il mio è stato una sorta di regalo a Dusan che da tempo si meritava di ritrovare la via del gol. Lì ho sbagliato il controllo, dovevo stopparla meglio. Ma va bene così, sono comunque riuscito a tirare e loro sono rimasti in dieci.

Contentissimo di aver passato il turno, ne avevamo bisogno. Giocare a livello europeo è stupendo e tra tre giorni c’è una gara durissima in casa dei nerazzurri”.