Alberto Gilardino
Non solo calcio giocato nella conferenza stampa post Genoa-Modena (terminata con il risultato di 4 a 3) di Coppa Italia. L’allenatore della squadra rossoblù Alberto Gilardino ha avuto anche occasione di rispondere alle domande relative al calciomercato del club neopromosso in Serie A. In particolare, il tecnico ha commentato l’arrivo degli ultimi due acquisti del Grifone in ordine di tempo: Junior Messias dal Milan e Koni De Winter dalla Juventus.
Ecco cosa ha detto Gilardino sull’arrivo degli ultimi due innesti del Genoa: “Sono molto contento della loro arrivo in rosa. Ci daranno sicuramente un mano, Messias deve recuperare da un piccolo fastidio muscolare ma lo avremo presto; De Winter ci darà gioventù, mi permette di fare scelte in difesa. Ringrazio la società per il lavoro che sta facendo sul mercato”.
Il calciomercato ambizioso del Genoa sembrerebbe permettere al tecnico Gilardino di poter far scelte importanti in varie zone del campo. Su quelle che potrebbero essere le gerarchie interne alla squadra l’allenatore ha risposto così: “Sia Retegui che Gudmunsson hanno fatto molto bene. C’è la chiara volontà di lavorare insieme, sacrificarsi e dare tanto al Genoa. Sono due ottimi giocatori. Abbiamo creato molte palle gol, grazie al lavoro di Thorsby e Friendrup in mezzo con Martìn ed Hefti ai lati. E’ una soluzione a cui lavoriamo”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…