Serie A – Gotti: “Siamo entrati molli in campo contro la Lazio”
Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha analizzato la sconfitta contro la Lazio, parlando anche delle problematiche della squadra.
Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta con la Lazio. Ecco le sue parole: “Siamo entrati un po’ molli in campo, c’è molta differenza tra casa e trasferta. Poi ci sono una serie di cause per la sconfitta. La scelta di Kiwior a sinistra era per non spostare troppi giocatori.
Felipe Anderson è uno dei migliori, non è un cliente facile, così come Zaccagni. Ampadu è stato ammonito subito in occasione del rigore: il giallo gli ha impedito di uscire con più decisione su Zaccagni nell’azione dell’1-0. Non è questione di prenderli alti o bassi.
La pressione che abbiamo fatto non è stata adeguata e non abbiamo risolto i duelli individuali. Non abbiamo mai avuto le misure giuste per affrontare la Lazio, fortissima a sfruttare ogni spazio. Però abbiamo anche provato a far male alla Lazio, sono contento della prestazione dei giocatori offensivi. Al di là della sconfitta avremmo meritato un gol”.