Serie A

Frosinone – Grosso: “Meritavamo la vittoria. Inzaghi non mi è piaciuto”

Al termine dell’anticipo della quinta giornata di Serie B il tecnico del Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni. Fabio Grosso ha commentato il risultato e l’andamento della gara, inoltre ha rilasciato un commento sul comportamento a suo avviso poco corretto di Filippo Inzaghi. Ecco le sue parole:

“Riportiamo a casa una grandissima prestazione, non solo grande. Abbiamo fatto davvero una bella partita ed è un peccato uscire dal campo con un solo punto. Proveremo a migliorare in futuro, cercando di limare i dettagli perché oggi sono quelli che non ci hanno consentito di agguantare i tre punti. E’ stata una partita che avremmo meritato di portare a casa col bottino pieno contro una squadra molto forte. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo nel quale siamo riusciti a creare tante occasioni. E siamo stati bravi nella ripresa a subire poco, a riproporci in avanti con ritmo ed intensità.”

“I margini di miglioramento ci sono sempre, dobbiamo continuare a lavorare duramente perché stiamo facendo delle buone cose sul campo. Abbiamo tanti ragazzi di qualità e lo spirito che c’è nello spogliatoio è quello giusto. A me l’errore interessa poco, mi piace il coraggio dei ragazzi. Mi piace il coraggio di Federico Ravaglia che è andato a cercare una palla che forse poteva anche aspettare. Questo coraggio ti fa commettere degli errori ma alla lunga, mantenendo questa intensità, voglia e determinazione ci permetterà di portare a casa delle soddisfazioni”.

Lo scontro con Inzaghi

I due ex compagni di nazionale al termine del match non si sono stretti la mano. Questo il commento di Grosso a riguardo: “Mi sono un attimo innervosito con lui ma poi passa. Dopo una partita del genere andare a parlare con l’arbitro per recriminare su un episodio avvenuto allo scadere mi era sembrato un po’ riduttivo e gliel’ho fatto notare.”

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato PSG – Osimhen e Kvara tornano assieme? Il punto

Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…

12 ore ago

Calciomercato – Paz resta a Como? La decisione del Real Madrid

Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…

15 ore ago

Calciomercato Fiorentina – Zaniolo in bilico? La decisione di Pradé

Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…

19 ore ago

Calciomercato Napoli – Anguissa saluta Conte? Bomba di mercato

Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…

20 ore ago

Serie A – Esposito: “Spalletti importante per me. Sulla Roma…”

Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…

23 ore ago

Calciomercato Roma – Scelto il post Dovbyk: affare da 30 milioni

La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…

1 giorno ago