LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Emmanuel Gyasi, centrocampista dello Spezia, ha detto la sua sul momento del club ligure. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una buona gara, per 35’ abbiamo messo sotto una grande squadra, su un campo difficile. Nella ripresa senza dubbio potevamo fare meglio, certamente l’episodio del rigore ha condizionato la gara a nostro sfavore, ma siamo rimasti in partita fino al fischio finale, dove siamo andati molto vicini al pareggio.
Negli ultimi metri è mancata la zampata finale, perché le occasioni le abbiamo avute, dobbiamo comunque ripartire da quanto di buono abbiamo fatto e pensare di tornare a fare punti al più presto.
Adesso abbiamo la sosta, ricaricheremo le batterie per arrivare alla sfida casalinga contro la Salernitana al meglio, perche quella è una gara che non ci potremmo permettere di sbagliare”.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…