Serie A- Verona: il report dei giocatori impegnati con le proprie Nazionali

Scopriamo insieme il report delle prestazioni dei giocatori del Verona impegnati con le proprie nazionali. Di seguito i dati…

Serie A- Verona: il report dei giocatori impegnati con le proprie Nazionali

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Scopriamo insieme il minutaggio e le prestazioni messe in campo dai giocatori del Verona impegnati con le rispettive nazionali.

MARTIN HONGLA (Camerun – Gruppo G)
Svizzera-Camerun 1-0 | Giovedì 24/11 (ore 11). Minutaggio: 68′
Esordio mondiale per Martin Hongla che ha concluso la sua prima gara del girone con 29 passaggi completati (87.9%).

Camerun-Serbia 3-3 | Lunedì 28/11 (ore 11). Minutaggio: 55′
E’ sceso in campo anche contro la Serbia, Martin Hongla resta in corsa in questo Mondiale con il Camerun che colleziona il primo punto nel Girone e nell’ultima gara affronterà il Brasile per giocarsi il passaggio agli ottavi di finale.

Camerun-Brasile | Venerdì 02/12 (ore 20) – 3a giornata

AJDIN HRUSTIC (Australia – Gruppo D)
Francia-Australia 4-1 | Martedì 22/11 (ore 20). Minutaggio: non impiegato.

Tunisia-Australia 0-1 | Sabato 26/11 (ore 11) – Minutaggio: 32′
Esordio mondiale per Ajdin Hrustic, alla 21esima presenza complessiva con la maglia dell’Australia, subentrato nel secondo tempo del match in cui i ‘Socceroos’ hanno superato la Tunisia.

Australia-Danimarca 1-0 | Mercoledì 30/11 (ore 16) – Minutaggio: 7′
Passaggio del turno per l’Australia, con Ajdin Hrustic subentrato nel secondo tempo, che affronterà agli ottavi la vincente del Gruppo C sabato 3 dicembre, alle ore 20 italiane, allo stadio Ahmed Bin Ali di Ar Rayyan.

Camerun-Serbia 3-3 | Lunedì 28/11 (ore 11). Minutaggio: non impiegati
Non sono stati impiegati dal proprio mister Lazovic e Ilic contro il Camerun. Per la Serbia l’ eventuale passaggio del turno si deciderà nell’ultima sfida del Girone contro la Svizzera.