Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha pubblicato un resoconto sull’amichevole giocata ieri contro il Betis: “Finisce 1-1 tra Betis ed Inter. Entrambe le reti sono state realizzate negli ultimi sette minuti di gioco. La gara in trasferta per i nerazzurri è stata un buon banco di prova in vista dell’avvicinarsi della ripresa del campionato.
Il match nei primi 10 minuti ha fatto fatica a decollare, con le due squadre che hanno creato molto poco in fase offensiva. Il primo guizzo nerazzurro arriva al 12′ con Acerbi che lancia Bellanova, ma Bravo esce anticipando l’esterno nerazzurro. Al 25′ sono i padroni di casa a provarci con Ruiz, ma il capitano è attento e para senza problemi. Prima della fine dei primi 45 minuti di gioco c’è tempo per la conclusione di Calhanoglu dal limite. Il centrocampista turco raccoglie una respinta difensiva e calcia forte verso la porta avversaria. Anche in questo caso Bravo riesce a bloccare il tentativo.
La ripresa segue lo stesso canovaccio del primo tempo, con le due compagini che impiegano qualche minuto a trovare i giri giusti. È di Mkhitaryan la prima conclusione della ripresa. L’armeno con un potente tiro dal limite cerca il gol del vantaggio: Bravo devia la traiettoria. A metà tempo arriva uno squillo del Betis su punizione. Miranda cerca di sbloccare il match, ma Handanovic c’è. Succede tutto negli ultimi sette minuti: prima il Betis passa in vantaggio con Juanmi, servito da Joaquin. Poi 60 secondi dopo Darmian ristabilisce gli equilibri realizzando il gol dell’1-1. Nei minuti successivi e nei tre di recupero accade ben poco, se non una girandola di cambi”. (inter.it)
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…