FC Internazionale
Giornata di festa in casa Inter, che oggi festeggia i 115 anni dalla sua nascita. Ecco il comunicato del club nerazzurro: “I nostri colori, le nostre maglie, la nostra città. Il 9 marzo è il nostro giorno, quello in cui giovani coraggiosi e rivoluzionari hanno deciso di dare una svolta, spinti da ideali ancora attualissimi. 115 anni fa, nel centro di Milano, è iniziata la nostra storia.
Ha subito parlato a tutto il mondo, spinta da una vocazione internazionale, fissata da subito nel nome del Club. In quella notte al ristorante Orologio i soci fondatori scelgono anche i colori, quelli del cielo e della notte. E delle stelle.
Per 115 anni il nerazzurro ha percorso la storia: ha ispirato, ha fatto felici milioni di tifosi, ha colorato trionfi bellissimi, ha raccontato storie uniche e indimenticabili. Sullo sfondo Milano, la sua crescita, il suo sviluppo: è diventata internazionale, aperta a tutti. Un viaggio in simbiosi con l’Inter, un viaggio che non si ferma, continua, si rilancia”. (inter.it)
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…