Edin Dzeko e Lautaro Martinez
Lautaro Martinez spaventa l’Inter. L’attaccante argentino è uscito dal campo sabato sera toccandosi la coscia al termine della partita giocata contro la Roma. La situazione al momento è sotto controllo per Inzaghi e il suo staff, ma la preoccupazione resta. Domani i nerazzurri sono impegnati nel match casalingo contro il Barcellona di Xavi in Champions League e Lautaro vuole esserci a tutti i costi.
Sembrerebbe essere un leggero affaticamento, questo è quello che filtra da Appiano Gentile. Nella giornata di ieri la squadra ha svolto un lavoro defaticante per eliminare le scorie, sia mentali che fisiche, della sconfitta contro la Roma. La priorità di Inzaghi è quella di avere il Toro al 100% per cercare di conquistare i tre punti, fondamentali nell’economia del girone. Se durante la rifinitura prevista per oggi Lautaro dovesse avvertire ancora dei fastidi, verranno fissati esami più approfonditi per capire l’entità del problema muscolare.
Si allena ancora a parte Romelu Lukaku, anche domani out per la sfida ai blaugrana. L’attaccante belga potrebbe tornare in campo sabato alle ore 15:00 per la sfida contro il Sassuolo in campionato. Il percorso di recupero è quasi finito e i prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali. L’Inter e Inzaghi sperano di recuperare il loro bomber, viste anche le condizioni di Lautaro.
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…
La salvezza diventa sempre più fondamentale per il Parma dal momento che farebbe scattare il…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Theo Hernandez si avvicina all'addio alla società rossonera? Ecco tutti i dettagli ed il possibile…
Spunta un nuovo nome sulla scrivania della dirigenza bolognese: se Ferguson andrà via Sartori ha…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean, ma allo stesso tempo la società sta cercando…