MILAN, ITALY - MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Con le sfide di mercoledì 2 novembre sono finiti i gironi di Champions League. Ora l’Inter si prepara a sfidare la Juve in Serie A, ma è impossibile non pensare agli ottavi di finale: chi potrebbero essere gli avversari dei nerazzurri?
Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha rivelato quali potrebbero essere i loro prossimi avversari: “Si sono chiusi i gironi di Champions League: il quadro delle 16 qualificate agli ottavi di finale è ora completo. L’Inter ha chiuso al secondo posto il Gruppo C, quindi sfiderà una delle vincitrici degli altri gironi. Gli unici due incroci non possibili saranno quelli con il Bayern (già affrontato) e con il Napoli.
Il sorteggio si terrà lunedì 7 novembre alle 12:00 a Nyon e sarà trasmesso in diretta su tutti i canali ufficiali Inter. L’Inter sfiderà una delle seguenti squadre: Porto, Tottenham, Chelsea, Manchester City, Real Madrid, Benfica“.
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…