Serie A – Inter, 0-0 per la Croazia di Brozovic contro il Marocco

La Serie A è in pausa, i giocatori dell’Inter no: termina con un pareggio il primo match del Mondiale della Croazia di Brozovic

Serie A – Inter, 0-0 per la Croazia di Brozovic contro il Marocco

MILAN, ITALY - APRIL 17: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

La Serie A è in pausa, i giocatori dell’Inter no: termina con un pareggio il primo match del Mondiale della Croazia di Brozovic. Ecco il comunicato del club nerazzurro: “Debutto nel Mondiale di Qatar 2022 anche per la Croazia di Marcelo Brozovic.

Allo stadio “Al-Bayt” di Al Khor la Nazionale croata, vice campione del mondo in carica, ha pareggiato contro il Marocco nella prima partita del Gruppo F. La sfida si è conclusa con il risultato di 0-0.

Brozovic, alla sua terza partecipazione in un Mondiale, è stato schierato titolare dal CT Dalic rimanendo in campo per tutti i 90 minuti del match. Per il centrocampista nerazzurro si tratta dell’ottava presenza in una rassegna iridata. La Croazia tornerà in campo domenica 27 novembre contro il Canada“. (inter.it)