MILAN, ITALY - APRIL 17: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
La Serie A è in pausa, i giocatori dell’Inter no: termina con un pareggio il primo match del Mondiale della Croazia di Brozovic. Ecco il comunicato del club nerazzurro: “Debutto nel Mondiale di Qatar 2022 anche per la Croazia di Marcelo Brozovic.
Allo stadio “Al-Bayt” di Al Khor la Nazionale croata, vice campione del mondo in carica, ha pareggiato contro il Marocco nella prima partita del Gruppo F. La sfida si è conclusa con il risultato di 0-0.
Brozovic, alla sua terza partecipazione in un Mondiale, è stato schierato titolare dal CT Dalic rimanendo in campo per tutti i 90 minuti del match. Per il centrocampista nerazzurro si tratta dell’ottava presenza in una rassegna iridata. La Croazia tornerà in campo domenica 27 novembre contro il Canada“. (inter.it)
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…