Emergenza in casa Inter in attacco. La vittoria contro il Barcellona lascia qualche strascico. Si ferma Correa, uscito al 56′ del secondo tempo per una botta al ginocchio. Appena arrivato in panchina, il giocatore argentino ha subito messo del ghiaccio sulla zona interessata per cercare di sgonfiarla. Inzaghi potrà contare solo su Lautaro Martinez e Dzeko per la delicata sfida di sabato alle ore 15:00 contro il Sassuolo.
Il Tucu ha subito svolto tutti gli accertamenti del caso, questo è il comunicato dell’Inter: “Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno“. L’attaccante ex Lazio sarà quindi rivalutato nei prossimi giorni in vista del ritorno al Camp Nou contro il Barcellona, in programma mercoledì 12 alle ore 21:00.
In un momento già delicato per l’Inter, Inzaghi perde anche Correa in vista del Sassuolo. Gli unici due attaccanti di ruolo rimasti a disposizione del tecnico piacentino sono Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Slitta ancora il rientro di Romelu Lukaku, che era inizialmente atteso per la sfida contro la Roma, ma che probabilmente ne avrà ancora per qualche giorno.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…