Serie A – Inter agli ottavi di Champions! Inzaghi: “Sono molto felice”

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi al termine del match di Champions League contro il Viktoria Plzen. Ora testa alla Serie A

Serie A – Inter agli ottavi di Champions! Inzaghi: “Sono molto felice”

inzaghi

Contro il Viktoria Plzen l’Inter vince e convince, battendo gli avversari per un netto 4-0. Grazie ai tre punti conquistati ieri i nerazzurri accedono agli ottavi di finale di Champions League con una giornata di anticipo.

Al termine della partita l’allenatore Simone Inzaghi ha detto: Sono felice per i miei giocatori, per la società, per questi tifosi meravigliosi. Sapevamo che era un girone difficilissimo, c’era la speranza, volevamo fare un girone alla grande, poi siamo andati al di là delle aspettative. Bisogna fare un grande applauso a questi giocatori.

Certo sono soddisfatto, per raggiungere questo traguardo bisognava fare qualcosa di speciale e l’abbiamo fatto, abbiamo giocato il match contro il Bayern, poi il doppio confronto con il Barcellona che ci ha dato tanta autostima e siamo contenti per noi, per la società, per i tifosi, è una serata che rimarrà“.