Simone Inzaghi e l’Inter, un matrimonio nato appena 16 mesi fa che rischia già di finire. Dopo un primo anno super, condito dai successi in Coppa Italia e Supercoppa più uno scudetto sfumato nelle ultime giornate, la seconda stagione non è iniziata nel migliore dei modi. I nerazzurri si trovano a metà classifica, con quattro sconfitte in appena otto giornate e diverse prestazioni deludenti.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi adesso è a un passo dall’esonero. La situazione in casa Inter è molto delicata e sarà fondamentale la partita di stasera contro il Barcellona. Una sconfitta stasera aggraverebbe la posizione del tecnico ex Lazio, ma sarà presa in considerazione anche la prestazione, che dovrà essere di livello. La sensazione è che la gara fondamentale sarà quella di sabato pomeriggio contro il Sassuolo, dove l’Inter sarà chiamata a conquistare i tre punti.
Il rapporto tra Inzaghi e la società si sarebbe incrinato negli ultimi tempi. In particolare con il Presidente Zhang, ci sarebbe una situazione di gelo totale. La società nerazzurra sta riflettendo anche in queste ore su quale sia la decisione migliore da prendere, aspettando ovviamente delle risposte significative dal campo. La scelta sarebbe clamorosa se considerato il rinnovo fino al 2024 firmato appena quattro mesi fa.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…