Inter / Inzaghi: “Tante squadre attrezzate per lo scudetto. Su Dimarco…”
Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine dell’ultimo match di A: il tecnico dei nerazzurri ha parlato di scudetto e di Dimarco
Intervistato ai microfoni di DAZN, dopo il successo della sua Inter contro il Frosinone, Simone Inzaghi ha parlato della corsa scudetto. Ecco le sue parole: “A me le griglie non piacciono. Noi promettiamo a tifosi e società di fare più partite è possibile, com’è stato il primo anno e com’è stato lo scorso anno con la cavalcata in Europa. Poiper quanto riguarda le favorite, ci sono tante squadre attrezzate. In questo momento ci danno per favoriti per come stiamo giocando, per quello che stiamo esprimendo. Probabilmente non siamo i più ricchi in questo momento, perché gli ultimi tre calciomercato con me sono stati così: abbiamo fatto sempre utili, il primo anno di 120 milioni, il secondo di 30 milioni e quest’anno abbiamo fatto zero nonostante la finale di Champions. Sappiamo di avere grandissimi dirigenti e un presidente che ci sta sempre vicino, nelle difficoltà abbiamo provato a tirare fuori il meglio”.
Sul gol di Federico Dimarco ha aggiunto: “Lui ci ha abituati in allenamento, ha qualità balistiche incredibili. E’ un gol che si vede raramente, gli ho fatto i complimenti, li merita. Lui e i ragazzi stanno lavorando benissimo”.